Vuoi farci una domanda?
Scrivici »

Chiama:
099 5338913

vers-intonaco

vers-intonaco

Il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa Norma è una solida struttura composta da lamiere zincate di prima scelta, con spessore 7/10 per i pannelli e 10/10 per la struttura portante. Una solidità che, a sua volta, viene supportata dalla grecatura verticale.
Questo prodotto esiste in due versioni: per intonaco e per pareti in cartongesso. la versione per intonaco è dotata di una rete in acciaio zincato con maglia fitta e spessore del tondino di 2.5 mm. La rete è fissata al pannello senza punti di saldatura, per evitare affioramenti di ruggine. La versione in cartongesso è arricchita con dei rinforzi orizzontali sulla struttura che ne agevolano il passaggio dei pannelli in cartongesso. Il controtelaio per porte a scomparsa norma è un perfetto sistema di scorrimento che consente di far muovere al suo interno porte di ogni genere, classiche e moderne o di un design particolare con ante singole e doppie nelle misure standard e speciali. La facilità di assemblaggio della struttura con i vari componenti è facilitata grazie a sistemi ad incastro che agevolano le operazioni da effettuare in cantiere, il risultato è un notevole risparmio di tempo.

 

Scarica caratteristiche tecniche

  1. 26 settembre 2013

    Benvenuti nel mio nuovo sito …

  2. 4 novembre 2013

    Da impresa edile operante da oltre 20 anni faccio alla vostra azienda i miei complimenti per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

    • 4 novembre 2013

      Salve,
      La ringraziamo per i complimenti, la ns. azienda opera da circa 17 anni nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, il ns. obbiettivo è sempre stato quello di offrire ai ns. clienti dei prodotti che abbiamo come caratteristica principale qualità al giusto prezzo.
      Saluti Norma Controtelai

  3. 25 gennaio 2014

    La De Mitri Group ringrazia Norma per aver creato un prodotto
    che soddisfa le nostre esigenze,e facilita il montaggio delle nostre porte.

    Saluti
    De Mitri Group srl
    socio amministratore
    GIOVANNI LA CARBONARA

    • 27 gennaio 2014

      LA ns. Azienda è sempre in continua evoluzione per migliorare e creare novi sistemi che soddisfano i ns. clienti. Vi ringraziamo per la Vs. osservazione.
      Saluti

      Norma Controtelai

  4. 16 luglio 2014

    Salve, la lunghezza totale del controtelaio è pari a 220 cm.
    Il mio problema che la porta da sostituire ha un architrave portante a 200 cm, posso tagliare la parte inferiore del Norma per poi risaldarlo alla misura che mi serve?
    Grazie
    Domenico Polleggioni

    • 17 luglio 2014

      Salve,
      Abbiamo girato la sua richiesta all’ufficio tecnico che la contattrerà nel più breve tempo possibile.

      Saluti

      Norma Controtelai

Scrivi un Commento:

*

Your email address will not be published.

Norma Controtelai - P. Iva: 02734240738
Proudly powered by MF