
Il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa Norma è una solida struttura composta da lamiere zincate di prima scelta, con spessore 7/10 per i pannelli e 10/10 per la struttura portante. Una solidità che, a sua volta, viene supportata dalla grecatura verticale.
Questo prodotto esiste in due versioni: per intonaco e per pareti in cartongesso. la versione per intonaco è dotata di una rete in acciaio zincato con maglia fitta e spessore del tondino di 2.5 mm. La rete è fissata al pannello senza punti di saldatura, per evitare affioramenti di ruggine. La versione in cartongesso è arricchita con dei rinforzi orizzontali sulla struttura che ne agevolano il passaggio dei pannelli in cartongesso. Il controtelaio per porte a scomparsa norma è un perfetto sistema di scorrimento che consente di far muovere al suo interno porte di ogni genere, classiche e moderne o di un design particolare con ante singole e doppie nelle misure standard e speciali. La facilità di assemblaggio della struttura con i vari componenti è facilitata grazie a sistemi ad incastro che agevolano le operazioni da effettuare in cantiere, il risultato è un notevole risparmio di tempo.
-
Benvenuti nel mio nuovo sito …
-
Da impresa edile operante da oltre 20 anni faccio alla vostra azienda i miei complimenti per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Salve,
La ringraziamo per i complimenti, la ns. azienda opera da circa 17 anni nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, il ns. obbiettivo è sempre stato quello di offrire ai ns. clienti dei prodotti che abbiamo come caratteristica principale qualità al giusto prezzo.
Saluti Norma Controtelai
-
-
La De Mitri Group ringrazia Norma per aver creato un prodotto
che soddisfa le nostre esigenze,e facilita il montaggio delle nostre porte.Saluti
De Mitri Group srl
socio amministratore
GIOVANNI LA CARBONARA-
LA ns. Azienda è sempre in continua evoluzione per migliorare e creare novi sistemi che soddisfano i ns. clienti. Vi ringraziamo per la Vs. osservazione.
SalutiNorma Controtelai
-
-
Salve, la lunghezza totale del controtelaio è pari a 220 cm.
Il mio problema che la porta da sostituire ha un architrave portante a 200 cm, posso tagliare la parte inferiore del Norma per poi risaldarlo alla misura che mi serve?
Grazie
Domenico Polleggioni-
Salve,
Abbiamo girato la sua richiesta all’ufficio tecnico che la contattrerà nel più breve tempo possibile.Saluti
Norma Controtelai
-
-
Se appoggio il vostro controtelaio sul pavimento finito l quanto spazio mi rimane sotto la porta?
-
Salve,
La ringraziamo per averci contattato.Calcolando l’altezza della guida a pavimento che è 4 mm. dovrebbe rimanere un aria sotto la porta circa 5/6 mm. considerando un pannello con altezza standard.
questo però se la posa del Controtelaio Norma è perfettamente a livello con le piastrelle.Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarci, cordiali saluti.
Norma Controtelai
-
-
È possibile mettere il controtelaio sul massetto invece che a pavimento?
-
Salve,
Non abbiamo ben capito cosa ci sta’ chiedendo. Sarebbe opportuno che ci contatti telefonicamente al numero 0995338913 e chieda di parlare con l’ufficio tecnico cosi da capire bene la sua esigenza.
Saluti
Norma Controtelai
-